Un bimbo di appena due anni, Gabriel, è stato trovato morto a Piedimonte San Germano, comune in provincia di Frosinone alle porte di Cassino. Il piccolo sarebbe stato investito ma l’incidente sarebbe è avvenuto in circostanze ancora da chiarire.
A riferire dell’investimento è stata la mamma, che in uno stato confusionale avrebbe fornito dettagli contraddittori. La donna è stata trovata con il bimbo riverso a terra mentre chiedeva aiuto in via Volla. Il magistrato Alfredo Mattei ha ritenuto opportuno interrogarla in un ambiente più tranquillo e lontano dall’attenzione. I soccorsi si sono rivelati inutili e il bimbo è morto poco dopo in ospedale nonostante il trasporto d’urgenza in elisoccorso. La salma del piccolo è stata poi trasferita presso l’obitorio del Santa Scolastica.
I carabinieri stanno indagando a tutto campo: al momento, infatti, non ci sarebbero segni tangibili che fanno pensare a un incidente. Non si esclude alcuna pista. Il piccolo Gabriel avrebbe compiuto tre anni il prossimo dicembre.