Tragedia a Grumo Nevano, esplode auto con bombola di gas: addio Emilio

Tragedia a Grumo Nevano, in provincia di Napoli, un’auto con a bordo una bombola di gas è esplosa mentre procedeva lungo corso Giuseppe Garibaldi. Il conducente alla guida dell’auto, una Ford Eco Boost, è morto nella deflagrazione.

Tragedia a Grumo Nevano, esplode auto con bombola di gas: morto conducente

Stando alle prime informazioni, la vettura trasportava una bombola di gas ad uso domestico ed era diretta verso Arzano. Le circostanze dell’incidente non sono ancora chiare. Non si sa a provocare l’esplosione sia stata una perdita di gas o un urto all’interno dell’abitacolo. La deflagrazione ha sventrato il veicolo e ha fatto saltare il tettuccio della vettura, ritrovato a diversi metri di distanza.

Sul luogo della tragedia, in via Garibaldi, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Giugliano guidati dal capitano Andrea Coratza. I militari stanno effettuando i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Presenti anche i vigili del fuoco e la polizia di Stato. La strada è stata chiusa al traffico per consentire le indagini e le operazioni di spegnimento da parte dei pompieri. Conclusi i rilievi dei carabinieri, il veicolo sarà rimosso.

La vittima è Emilio Parisi

A perdere la vita è il conducente, Emilio Parisi, un 49enne di Arzano che abitava in zona. Le operazioni di soccorso si sono rivelate inutili. Il corpo di Emilio è stato ritrovato completamente carbonizzato dalle fiamme divampate dopo l’esplosione. L’uomo lascia una compagna incinta. La salma è stata estratta dal veicolo bruciato ed è a disposizione della magistratura per eventuali esami autoptici.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto