Logoteleclubitalia

Tragedia a Napoli, noto fotografo stroncato da un malore improvviso: lascia moglie e una figlia

napoli leo caso
Banner Union2 Sito
Gif I Tipo

Napoli. Un malore improvviso, molto probabilmente, lo avrebbe stroncato sul colpo. Leo Caso, noto fotografo napoletano è scomparso nella serata di ieri. La tragica notizia ha sconvolto amici, parenti e tutti quello che lo conoscevano.

Leo, stimato professionista, molto conosciuto, è deceduto a causa di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Lascia una moglie e una figlia. Centinaia i messaggi di cordoglio sui social:

Banner Union2 Sito

“Fratellone mio voglio ricordarti cosi, con quel tuo immenso sorriso e forza che solo tu potevi trasmettere con i tuoi immensi consigli. Dopo vent’anni insieme e mille avventure trascorse ancora oggi ti dico grazie per esserci stato sempre…e da adesso ti dico grazie per esserci anche da lassù per continuare vegliare su di noi tra gli angeli più belli…“Perché nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta…” Ciao masto riposa in pace”, scrive Antonio su Facebook.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto