Tragedia a Pontecorvo, Gianluca muore nel sonno a 27 anni

Muore nel sonno a soli 27 anni. Gianluca Pellegrini, di Pontecorvo, è stato ritrovato senza vita sul letto di casa, dai genitori. Si sarebbe dovuto svegliare all’alba, così come riportano i media locali, per aiutare la famiglia nell’azienda agricola di loro proprietà, ma uno strano ritardo ha messo in allerta la mamma e il papà.

Entrati nella stanza, la tragica sopresa: quando hanno provato a scuoterlo nel sonno, il 27enne non dava segni di vita. A quel punto, resosi conto del dramma, i parenti hanno fatto scattare l’allarme. Immediatamente sono giunti i soccorsi del 118, ma i sanitari hanno potuto soltanto constatare il decesso del ragazzo.

Gianluca sarebbe morto nel sonno, per cause naturali. Forse un infarto o un aneurisma cerabrale. Sarà però l’autospia disposta dalla Procura di Cassino a fare luce sulle cause del decesso. Affranta l’intera comunità di Pontecorvo. La notizia ha fatto rapidamente il giro della città. Anche il sindaco della città del frusinate, Anselmo Rotondo, ha dedicato un post di cordoglio al ragazzo: “La mia vicinanza e quella dell’amministrazione va a una famiglia unica, di grande valore. Un abbraccio speciale alla mamma e allo zio, il colonnello dell’80° Rav, Antonio Gelfusa”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto