Tragedia a Scampia, muore bimba di 7 mesi

Dolore e lacrime a Scampia per la prematura morte di una bimba di 7 mesi. La notizia è stata resa nota dalla pagina Facebook Periferiamonews.

Scampia, muore bimba di 7 mesi

Al momento non sono state rese note le cause del decesso della neonata residente nel quartiere napoletano, ma sono già centinaia i commenti di condoglianze sui social per la piccola: “Assurdo leggere una notizia del genere… Un abbraccio forte alla famiglia”. “Rip piccolo amore”.

Napoli, Elena deceduta dopo mal di pancia

La notizia arriva a poche ore di distanza dalla tragica morte della piccola Elena Cella, la bimba di tre anni e mezzo morta dopo 48 ore di agonia nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santobono di Napoli. Il calvario della piccola Elena è cominciato nella notte tra domenica e lunedì, quando la bambina di tre anni e mezzo ha cominciato ad accusare dei forti dolori alla pancia. Ricoverata dapprima al Santobono, la bimba è stata poi trasferita al reparto di Diabetologia del Policlinico Vanvitelli; nel mezzo, tre arresti cardiaci, l’ultimo dei quali si è rivelato fatale.

A rendere ancora più drammatico il lutto di Elena Cella è poi la morte della bisnonna. L’anziana, madre di Vanessa Cella, la 37enne deceduta a marzo scorso dopo un intervento di chirurgia estetica, non ha retto al dolore per la fine della nipotina

Ti potrebbe interessare

Torna in alto