Tragedia ad Afragola: ragazza precipita dal balcone. Città prega per Tania

Sono momenti di apprensione quelli che sta vivendo la città di Afragola per Tania, una giovane di 32 anni del rione Salicelle che oggi pomeriggio è precipitata dal balcone della sua abitazione. La ragazza, stando alle prime informazioni, verserebbe in gravi condizioni.

Afragola, precipita dal balcone: città prega per Tania

Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Non è chiaro se la 32enne sia caduta a seguito di un incidente domestico e quindi di una caduta accidentale o per effetto di un gesto volontario. Tania è volata dal balcone di una palazzina per poi piombare sull’asfalto dopo un volo di diversi metri. La caduta ha attirato l’attenzione dei vicini. Sul posto si sono immediatamente precipitati i soccorsi, allertati dai testimoni.

Il 118 ha trasportato la giovane all’ospedale Cardarelli di Napoli. Sulposto sono sopraggiunti poi i carabinieri della Compagnia di Afragola, guidati dal maresciallo Raimondo Semprevivo. Toccherà ai militari dell’Arma ricostruire la vicenda e accertare eventuali responsabilità. Tania vive con la mamma e i figli. Intanto la notizia dell’incidente ha fatto rapidamente il giro del quartiere. In centinaia, tra amici e conoscenti, pregano in queste ore ad Afragola perché la giovane si salvi.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto