Tragedia in vacanza sull’isola di Ischia. Un uomo della provincia di Caserta è deceduto mentre faceva il bagno in acqua davanti alla spiaggia di San Pietro.
Tragedia ad Ischia, accusa malore e muore mentre in vacanza con amici
Secondo alcune testimonianze, il 68enne avrebbe accusato un malore mentre nuotava in acqua. Alcuni bagnanti hanno notato il turista 68enne il difficoltà e lo hanno trascinato a riva. Nonostante i numerosi tentativi di rianimazione l’uomo – residente a Santa Maria a Vico, nel casertano – è deceduto poco dopo.
L’uomo era giunto sull’isola verde per trascorre alcuni giorni di relax con alcuni amici. La sua salma, a seguito della autorizzazione ricevuta dal giudice, è stata affidata alle onoranze funebri per il trasporto al comune di residenza.