Logoteleclubitalia

Tragedia di Castello di Cisterna, coppia trovata morta in casa

castello di cisterna
Gif I Tipo
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Castello di Cisterna. Dramma in città, rinvenuta coppia morta in casa, in via Passariello, a Castello di Cisterna. Un uomo e la sua convivente, entrambi 56enni, sono stati trovati senza vita in camera da letto, intorno le 15. I militari sono entrati nell’appartamento dei due dopo aver forzato la porta. Al momento l’area è blindata da un massiccio spiegamento di forze dell’ordine.

Nunzio Fornaro – questo il nome di lui – era un italiano titolare di una ditta di materiale edile; la donna invece si chiamava Nina Koltrenko ed era di origini ucraine, conviveva con Fornaro dal 2003. Ad allertare i Carabinieri sono stati i familiari dell’uomo, che non avevano notizie della coppia da ieri.

Entrambi sarebbero stati uccisi da colpi di pistola. L’ipotesi più accreditata è quella dell’omicidio-suicido. Ma le indagini sono acora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto anche la Polizia Scientifica per i rilievi del caso. Al momento si attende l’arrivo del medico legale per il primo esame esterno sui cadaveri.

 

 

 

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto