MINTURNO – Una tragedia che si è consumata ieri sera quella che ha portato via Cristiano Campanale, un ragazzo di 28 anni di Giugliano.
Il giovane era proprietario di un noto locale della zona: “Il piccolo borgo”, e ieri sera era sul marciapiede a chiacchierare con il fratello quando improvvisamente è stato investito dall’auto di un 34enne, Eduardo Di Caprio. Tanti i testimoni presenti che hanno raccontato la dinamica dei fatti ai carabinieri intervenuti sul luogo del delitto, poco da chiarire: la dinamica è stata questa.
Pare che tra Campanale e il Di Caprio, arrestato subito, ci fosse stato un precedente litigio,forse in un piccolo debito da risolvere. Sarebbe stato questo quindi il movente che avrebbe fatto scaturire il folle gesto al Di Caprio.
La comunità di Minturno Scauri è sconvolta e si è stretta intorno al dolore dei familiari e degli amici più cari ci Cristiano. Le indagini sono in corso e sono state acquisite le immagini delle telecamere, per vedere se ci siano elementi utili.