Logoteleclubitalia

Tragedia in Calabria, bimbo di un anno e mezzo muore in culla

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Scandale. Sarebbe stato un rigurgito ad uccidere il bimbo di un anno e mezzo, trovato cianotico nella culla. Il piccolo è morto  all’ospedale di Crotone e ora le autorità dovranno decidere se disporre o meno l’autopsia.

Secondo una prima ricostruzione, il bimbo era spossato dall’influenza e dalla febbre, ma era riuscito a mangiare della pastina. I genitori lo hanno messo a letto a riposare, ma quando sono andati a controllarlo il bimbo aveva rigurgitato ed era cianotico.

Banner Union2 Sito

A quel punto, mamma e papà hanno chiamato subito i soccorsi e intanto la zia del bambino, che è medico, ha tentato invano  una prima rianimazione. Al pronto soccorso sono intervenuti gli agenti di polizia per indagare sul caso.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto