Logoteleclubitalia

Tragedia in Campania, donna cade nel caminetto e muore ustionata

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Cade nel caminetto e muore ustionata nella sua abitazione. E’ successo a Sassano, piccolo comune in provincia di Salerno. Vittima dell’incidente domestico una donna anziana del posto, di 85 anni. 

Tragedia in Campania, donna cade nel caminetto e muore ustionata

A fare la macabra scoperta è stato un familiare della signora che, una volta entrato in casa, l’ha trovata riversa nel caminetto. Subito il parente ha lanciato l’allarme: sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

La donna anziana ha riportato gravi ustioni sul corpo. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire cosa è esattamente accaduto. L’ipotesi è che la signora sia stata colpita da un malore improvviso, che non le ha lasciato scampo, e che in seguito sia caduta nel caminetto.

La salma della vittima è stata trasportata all’ospedale Luigi Curto di Polla, sempre nel Salernitano, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Al momento non è chiaro se e quando verrà disposta l’autopsia sul corpo della donna.

 

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto