Tragedia a Scafati, Massimo muore schiacciato da una betoniera 

Tragedia in Campania, Massimo muore schiacciato da una betoniera 

È deceduto sotto gli occhi di decine di passanti il ciclista di 55 anni, Massimo Fabiano. L’uomo, che era a bordo della sua bicicletta, è stato investito da una betoniera nei pressi del santuario di Bagni a Scafati, nel salernitano. I fatti sono accaduti nella mattinata di ieri, martedì 27 giugno.

Tragedia in Campania, Massimo muore schiacciato da una betoniera

Secondo una prima ricostruzione, il ciclista si è scontrato contro il mezzo pesante in curva, rimanendo schiacciato sotto le grandi ruote del camion. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi di diversi residenti della zona. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per il 55enne non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul posto, troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri della locale tenenza e gli agenti della Polizia Municipale che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con precisione la dinamica di quanto accaduto e individuare eventuali responsabilità.

Appresa la notizia della morte di Massimo Fabiano, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, ha voluto esprimere il suo cordoglio. “Per l’amico Massimo, tragicamente scomparso chiedo alla Città un minuto di silenzio anche come momento di riflessione sulla sicurezza stradale che deve vederci impegnati tutti un’azione concreta, ognuno nel suo ruolo istituzionale e non. Un ringraziamento ai Carabinieri in particolare al Tenente Vitolo per l’immediato intervento”, ha scritto il primo cittadino scafatese.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto