Logoteleclubitalia

Tragedia in Campania, uomo muore carbonizzato in un prefabbricato

laviano morto carbonizzato
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Tragedia a Laviano, in provincia di Salerno, dove un uomo è morto carbonizzato in un prefabbricato. La vittima, Antonio Esposito, era napoletano. Per cause in corso di accertamento, forse un corto circuito elettrico o una stufa difettosa, il prefabbricato ha preso fuoco.

Laviano, morto carbonizzato in prefabbricato

L’uomo, 80 anni, ha tentato di uscire dalla finestra senza riuscirci. Immediati sono stati i soccorsi dei vicini. Sul posto i vigili del fuoco di Eboli, i carabinieri della locale stazione e anche il primo cittadino.

Forse potrebbe essere stato un corto circuito scaturito dalle luci natalizie o da un difetto nell’impianto elettrico oppure da una stufa che mal funzionava, le ipotesi più probabili. Tutte cause che saranno confermate con le indagini in corso.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Un caso analogo a Coleto Perticara

Un caso analogo si è verificato a Corleto Perticara, nella Val d’Agri, lo scorso 20 novembre. Un uomo fu trovato morto, anch’egli carbonizzato, all’interno della sua abitazione. Si ipotizza che sia stato colpito da un malore e che si sia accasciato sul pavimento.

Il corpo totalmente carbonizzato, infatti, è stato ritrovato nella cucina, a pochi passi da una stufa a legna. A dare l’allarme furono alcuni vicini di casa, che notarono del fumo uscire da una finestra.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto