Logoteleclubitalia

Tragedia in Costiera, 62enne muore sulla spiaggia di Erchie

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Tragedia in spiaggia in Costiera Amalfitana. E’ successo oggi, intorno alle ore 13, sulla spiaggia di Erchie. Una donna è deceduta infatti subito dopo aver fatto il bagno in mare. A perdere la vita è stata una 62enne originario di Salerno.

A stroncarla è stato un malore improvviso, a quanto pare un arresto cardiocircolatorio. Secondo la ricostruzione riportata dal Mattino dei carabinieri della stazione di Maiori e degli agenti della polizia municipale, la donna di 62 anni avrebbe chiesto aiuto non appena avvertito il malore. Portata a riva è stata prontamente soccorsa da alcuni infermieri che si trovavano in spiaggia a fare il bagno i quali le avrebbero praticato il massaggio cardiaco in attesa dell’ambulanza medicalizzata del 118 giunta poco più tardi.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

I medici hanno provato di tutto per rianimarla ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La salma è stata ricoperta da un telo ed è rimasta sulla battigia per qualche ora. Dopo un primo esame esterno da parte del medico legale, il corpo è stato consegnato ai familiari.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto