Tragedia in mare: la barca si ribalta, morti tre bimbi rimasti bloccati nella cabina

La barca si ribalta morti tre bambini

Tragico incidente avvenuto ieri nella Manica, al largo della Normandia. Doveva essere un semplice pomeriggio in barca, ma si è ben presto trasformato in tragedia. Ieri in località Agon – Coutainville a pochi metri dalla costa una barca a motore si è ribaltata in mare.

I tre bambini di sei, sette, ed undici anni che erano a bordo sono morti. I piccoli erano in barca insieme ad altre tre persone, quando la barca si è ribaltata e loro rimasti intrappolati nella cabina non sono riusciti a sopravvivere.

A riportare per primo la notizia è il quotidiano francese Le Parisien, spiegando che le cause che hanno portato al tragico incidente sono ancora da accertare. Stando ad una prima ricostruzione, al momento dell’incidente i tre adulti sono finiti in acqua, ma subito tirati fuori dai soccorsi che hanno medicato le loro lievi ferite. I piccoli invece rimasti intrappolati non ce l’hanno fatta. Gli inquirenti hanno ora aperto un’inchiesta per determinare le cause che hanno portato l’imbarcazione a ribaltarsi.

 

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Ti potrebbe interessare

Torna in alto