Un tragico incidente si è verificato nei giorni scorsi a San Gregorio Magno, piccolo comune in provincia di Salerno, dove un uomo di 63 anni, Giuseppe Trimarco, ha perso la vita a seguito di una caduta all’interno di una palestra.
Tragedia in palestra a San Gregorio Magno: Giuseppe muore dopo una caduta
Il malcapitato, residente nel comune salernitano, è deceduto presso l’ospedale di Salerno, dove era stato trasferito in condizioni critiche. L’incidente è avvenuto mentre l’uomo si trovava all’interno della struttura sportiva per una seduta di riabilitazione. Subito dopo la caduta, i presenti hanno allertato i soccorsi e il 63enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “San Francesco” di Oliveto Citra. Dopo una prima valutazione medica, vista la gravità delle ferite riportate, è stato disposto il trasferimento all’ospedale di Salerno.

Il quadro clinico appariva da subito molto serio: l’uomo aveva subito lo sfondamento dell’osso occipitale, un grave trauma cranico e altre lesioni interne. Nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso. Sul caso sono in corso accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.