Tragedia in piscina, muore dopo un tuffo: aveva solo 21 anni

Tragedia nella piscina di un hotel: un giovane di soli 21 anni è morto dopo un tuffo.

Il dramma è avvenuto nella piscina del Grand Hotel di Riccione. La vittima, 21 anni, di origini senegalesi, era in compagnia di amici e aveva pagato il biglietto per accedere alla struttura aperta al pubblico. Il 21enne si è tuffato in acqua quando l’addetto al salvataggio era in pausa. 

Muore dopo tuffo in piscina

Il ragazzo era con gli amici quando ha deciso di tuffarsi. Erano all’incirca le 14. Non sono ancora chiare le cause del decesso ma probabilmente la vittima ha accusato un malore che si è rivelato fatale. Inutili, infatti, i soccorsi del 118: il giovane è deceduto dopo essere stato trasportato in ospedale. A lanciare l’allarme gli amici che hanno visto il 21enne non risalire e rimanere steso sul fondo della piscina. Inizialmente pensavano a uno scherzo poi hanno visto che il ragazzo non dava segni di vita.

Sul caso la Procura ha aperto un’indagine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Riccione, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e che ora indagano sul caso. Bisognerà accertare le cause del decesso. Il ragazzo però si è tuffato in un orario in cui la struttura è chiusa visto che l’apertura al pubblico è dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.

Fuochi d’artificio “impazziti” uccidono bambino di 7 anni e la sorella di 24: è accaduto in Francia

Ti potrebbe interessare

Torna in alto