Incidente in Salento, Veronica accompagna il figlioletto e muore mentre va a lavoro

Drammatico incidente in Salento, lungo la stradale che collega Ugento a Casarano. Veronica Orlando, 31 anni, giovane mamma del posto, è morta dopo essere finita fuori strada a bordo della sua Renault Clio. Non si conosce di preciso la dinamica dell’incidente, ma da un primo accertamento pare che la vittima abbia sbandato perdendo il controllo del suo veicolo.

La drammatica corsa è finita in un uliveto, ai bordi della carreggiata. Gli automobilisti di passaggio, resosi conto della tragedia, si sono fermati per prestare i primi soccorsi e poi hanno subito chiamato i sanitari del 118. I Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo di Veronica dalle lamiere ma la giovane era già deceduta.

Sul posto sono poi intervenuti anche i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano e i colleghi della stazione di Ugento. La mamma, a quanto pare, aveva accompagnato il figlio, di due anni e mezzo, all’asilo, prima di recarsi a lavoro. Durante il tragitto l’inespattata tragedia. La notizia del suo decesso sta facendo rapidamente il giro del Salento, dove Veronica era molto conosciuta.

Foto: Piazzasalento.it

Ti potrebbe interessare

Torna in alto