Logoteleclubitalia

Tragedia in Sicilia, 17enne partorisce poi getta il neonato dalla finestra

trapani neonato gettato dalla finestra
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Sicilia. Tragedia questo pomeriggio a Trapani, madre 17enne partorisce e getta figlio dalla finestra. A segnalare il ritrovamento è stato un abitante di un complesso residenziale in via Francesco De Stefano, dove il piccolo senza vita è  stato abbandonato all’interno di un sacchetto di plastica.  Sul luogo sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia e il reparto della Scientifica.

La ricostruzione

Secondo i primissimi accertamenti, la ragazzina 17enne sarebbe riuscita a nascondere la gravidanza ai genitori. Questa mattina il suo bambino è nato, e lei, timorosa di confessare tutto, ha preso il bambino e l’ha gettato dalla finestra.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Il piccolo è stato rinvenuto nell’androne di un condominio, con il cranio completamente fracassato.

Le indagini

Sull’episodio indaga ora la Procura dei Minori di Trapani, trattandosi di una ragazza di 17 anni. È plausibile che sul corpicino del bambino venga effettuato nei prossimi giorni l’esame autoptico.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto