Tragedia nel casertano, muore dopo lo schianto in moto contro un camion

Tragedia nel casertano, muore dopo lo schianto in moto contro un camion

Ennesimo incidente sulla statale Appia, nel territorio del comune di Vitulazio. A perdere la vita in un terribile incidente è Nilo Querceto, 48 anni, originario di Calvi Risorta.

Tragedia nel casertano, muore dopo lo schianto in moto

L’uomo era a bordo della sua moto quando si è scontrato con un mezzo pesante. Stando alle prime ricostruzioni il camion stava entrando all’interno di un’attività commerciale lungo la strada. Inevitabile l’impatto con il mezzo a due ruote. Il centauro è stato sbalzato sull’asfalto per diversi metri. Sul posto sono prontamente intervenuti gli operatori sanitari del 118, ma per il 48enne non c’è stato nulla da fare.

I soccorritorinon hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Capua. La salma del 48enne è stata posta sotto sequestro e l’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia.

Nilo era rientrato da poco a Calvi Risorta, nella frazione Visciano, dopo un lungo periodo trascorso in Svizzera per motivi di lavoro. Sarebbe diventato padre tra qualche settimana: la nascita del primo figlio era fissata, infatti, per settembre.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto