San Giuseppe Vesuviano, 71enne scomparso trovato morto in un pozzo

Il cadavere di un uomo è stato trovato nel pozzo di un terreno agricolo a San Giuseppe Vesuviano, situato nella provincia di Napoli. Si tratta di Aniello Ambrosio, un pensionato di 71 anni, scomparso lo scorso 20 febbraio.

Tragedia a San Giuseppe Vesuviano: 71enne scomparso trovato morto in un pozzo

Gli agenti di polizia del commissariato locale hanno rinvenuto il corpo, che si trovava in uno stato avanzato di decomposizione. Sul luogo sono intervenuti gli agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano e i vigili del fuoco, che hanno recuperato la salma, ora a disposizione del magistrato di turno presso la Procura di Nola per l’autopsia.

La sparizione

Le tracce di Ambrosio si erano perse quando sparì il 20 febbraio scorso all’ora di pranzo, dopo essere sceso dall’auto con cui viaggiava assieme alla moglie. I due si stavano apprestando a rientrare per cucinare.

Da allora nessuna notizia, fino al pomeriggio di oggi, quando è arrivata la segnalazione di un cadavere all’interno di un pozzo.

Sul posto si sono recati anche alcuni familiari che hanno riconosciuto gli abiti indossati dal 71enne. Del caso si era occupata anche la trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto