Dramma sfiorato sull’asse mediano, direzione Lago Patria. All’1.30 di questa notte, mentre i militari dell’arma della compagnia di Giugliano era impegnati nei rilievi per un incidente stradale avvenuto poco prima un uomo a bordo di un Suv si è schiantato contro la loro auto a tutta velocità e per poi fuggire.
Dramma sfiorato sull’Asse Mediano
È durata poco la fuga del giovane di 33 anni, rimasto imbottigliato nella colonna di traffico che si era creata per l’incidente. Bloccato dai carabinieri il conducente è stato accompagnato all’ospedale di Pozzuoli per gli esami alcolemici e tossicologici.
Durante le visite, non solo è risultato ubriaco, ma anche positivo al virus. I Carabinieri, infatti, hanno accertato che l’autorità sanitaria aveva emesso il provvedimento a carico del 33enne risultato positivo al covid-19 lo scorso 22 gennaio.
Il 33enne, dovrà rispondere dei reati di omissione di soccorso a seguito di sinistro stradale e danneggiamento. È stato denunciato anche per aver violato la quarantena alla quale era stato sottoposto.