Logoteleclubitalia

Tragedia sfiorata a Giugliano: pino crolla sulla strada

Banner Union2 Sito
Incantesimi Desk

Disagi dovuti al maltempo di questa mattina a Giugliano in diverse zone della città: a via Staffetta, un grosso pino marittimo è crollato al suolo, probabilmente a causa del forte vento. La strada è stata interdetta al traffico in attesa di rimozione del tronco: sul posto presenti i carabinieri.

Maltempo a Giugliano

Allagamenti e disagi da questa mattina su tutta l’area giuglianese: tantissime le segnalazioni da parte dei residenti, in alcuni casi impossibilitati ad uscire di casa. A via Staffetta, sulla fascia costiera, la situazione è stata particolarmente critica anche a causa della caduta di un grosso pino marittimo sulla carreggiata. Fortunatamente, non si registrano vittime.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Disagi in tutta la città

Anche al centro di Giugliano, ci sono stati diversi disagi. Un’auto è finita in un tombino saltato a causa della pioggia abbondante di questa mattina: è accaduto all’angolo tra via Colonne e via Agazzi. Necessario l’intervento della polizia municipale sul posto.

Problemi anche a via Casacelle, nella zona dei Monaci, a via Marchesella, via Arco Sant’Antonio e via Frezza. Allagamenti anche sull’Asse Mediano e sulla Circumvallazione esterna.

Incantesimi Mobile
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto