Logoteleclubitalia

Tragedia sfiorata a Santa Maria Capua Vetere: abitazione in fiamme a causa del barbecue

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Tragedia sfiorata poche ore fa, poco prima di pranzo, a Santa Maria Capua Vetere, nel casertano, dove una donna ha acceso il barbecue e ha causato un grave incendio che ha devastato il suo appartamento.

I Vigili del Fuoco del comando di Caserta e gli agenti del locale commissariato di Polizia stanno cercando di eseguire gli accertamenti del caso e ricostruire la vicenda. Da quanto emerso finora la donna era sola in casa perché il marito era andato a prendere i figli a scuola. Volendo preparare della carne per il pranzo, ha acceso il barbecue, ma dalla bombola del gas sono divampate delle fiamme che hanno invaso l’appartamento.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

La donna è quindi scappata impaurita e ha cominciato ad urlare, dando l’allarme ed allertando i vicini. Questi hanno cercato di arginare le fiamme con gli estintori ma per domare l’incendio è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Mobili e suppellettili presenti nell’abitazione sono andati completamente distrutti. I danni sono ingenti ma non si registrano feriti.

 

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto