Logoteleclubitalia

Tragedia sulla Napoli-Canosa, autobus finisce in un burrone: ci sono vittime

Tragedia sulla Napoli-Canosa, autobus finisce in un burrone: ci sono vittime
Banner Union2 Sito

Tragico incidente questa mattina sull’A16 Napoli-Canosa. Un bus con a bordo 38 persone è rimasto coinvolto in un terribile incidente  Il bilancio è pesantissimo: si contano già un morto e altri 14 feriti.

Tragedia sulla Napoli-Canosa, autobus finisce in un burrone: ci sono vittime

L’autobus, con a bordo 38 passeggeri e due autisti è finito in una scarpata. In queste ore i vigili del fuoco stanno lavorando per recuperare il mezzo e mettere in sicurezza la zona. Chiuso il tratto dell’autostrada in direzione Napoli tra gli svincoli di Grottaminarda e Candela.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Numerose ambulanze sono giunte sul posto: i feriti sono stati trasportati negli ospedali di Avellino, Benevento, Ariano Irpino e altri presidi ospedalieri. Sul posto è giunta anche un’eliambulanza. Ma il bilancio potrebbe essere ancora provvisorio, perché le operazioni di recupero del bus sono ancora in corso da parte dei vigili del fuoco. Presenti anche personale di Autostrade e pattuglie della Polizia Stradale. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto