Tragedia sull’A1, muore anche Angelo. Il 23enne era in auto con Maria e Antonio

AFRAGOLA – Si è spento anche Angelo, il ragazzo era l’unico superstite del tragico incidente avvenuto nella notte tra domenica e lunedì sull’Autostrada A1. Nello scontro avevano già perso la vita Maria Notaro e Antonio Esposito, la giovane coppia di Nola.

Il 23enne Angelo D’Afflitto, di Afragola, ha lottato per cinque giorni fino ad oggi, era ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli ma nonostante tutte le cure le ferite riportate erano troppo gravi per sopravvivere. Il giovane viaggiava a bordo della Nissan Micra con Maria e Antonio, quando nei pressi dell’uscita Acerra Afragola si è consumata la tragedia. Dalle prime ricostruzioni pare che l’automobile sia stata tamponata da un furgone, guidato da un 22enne. Nello scontro restano coinvolte più autovetture, i cui conducenti però ne sono usciti fortunatamente illesi.

Le comunità di Afragola e Nola si stringono al dolore delle famiglie dei ragazzi, portati via troppo presto. Oggi i funerali per l’ultimo saluto a Maria presso il Duomo di Nola.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto