Tragedia sull’A1 tra Napoli e Roma, automobilista accusa malore e muore. Traffico in tilt

Dramma ieri pomeriggio, 22 marzo, lungo la A1, in direzione sud, tra i comuni di Anagni e Ferentino. Un uomo di 55 anni, residente a Minturno, in provincia di Latina, è stato colto da un malore mentre stava guidando lungo l’autostrada.

Tragedia sull’A1, automobilista accusa malore e muore. Traffico in tilt

Il fatto si è verificato poco dopo le 15:30. L’automobilista, che viaggiava insieme alla moglie, secondo la prima ricostruzione dei fatti, tra i caselli di Anagni e quello di Ferentino ha avvertito un malore improvviso. L’uomo ha avuto la lucidità di accostare l’auto lungo la corsia di emergenza e poi si è accasciato  sul sedile di guida.

Sul posto sono intervenuti subito gli uomini della Polizia Stradale e quelli del 118. È stato necessario bloccare il traffico per permettere all’eliambulanza di atterrare direttamente sul posto e portare i soccorsi all’uomo. Purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare: è morto dopo pochi minuti dal malore ed il corpo è stato trasportato all’ospedale di Frosinone. L’incidente ha provocato parecchi disagi alla circolazione, con una coda che, intorno alle 16,30 è arrivata fino a 3 Km in un senso e nell’altro, prima che tutto lentamente ritornasse alla normalità.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto