Asse Mediano. Un paese ancora sconvolto per la perdita della giovane Imma Papa, morta in un terribile incidente lungo l’Asse Mediano. La 29enne stava facendo ritorno a casa quando è stata colpita da alcuni cassoni che trasportavano patate persi da un camion.
Dalle indagini, condotte dagli agenti della polizia stradale di Napoli, è emerso che il carico non era in sicurezza, la quantità di patate trasportate era di gran lunga superiore a quella consentita. Inoltre il tir aveva violato ogni regola che vige su quel tratto di strada. I camion, lungo quel tratto, non posso effettuare sorpassi ne possono procedere a velocità elevate.
Sul corpo della vittima, disposta l’autopsia che sarà effettuata lunedì 24 giugno, al Policlinico di Napoli. Nella giornata di martedì potrebbero esserci i funerali.
Imma era un pò la figlia di tutti, spiega il vice sindaco Margherita Giordano, “è cresciuta sotto i nostri occhi, vederla passeggiare con il marito con il loro bimbo era una gioia per tutti. Immensa disperazione per la nostra comunità”. Nel piccolo comune sannita, piegato dal dolore, annullate tutte le manifestazioni in programma per domani, in segno di lutto per la morte della giovane donna.