Tragedia tra Lusciano e Aversa, Giuseppe cade dallo scooter e muore

Dramma domenicale lungo viale della Libertà a tra Lusciano e Aversa dove un giovane di 35 anni è deceduto dopo aver accusato un malore mentre era a bordo del suo scooter.

Tragedia tra Lusciano e Aversa, Giuseppe cade dallo scooter e muore

La vittima, Giuseppe Cesaro, geometra di Gricignano d’Aversa, si sarebbe scontrato con un’auto dopo aver perso il controllo del mezzo a due ruote. I presenti hanno attivato la macchina dei soccorsi allertando 118 ed i carabinieri che sono intervenuti sul posto.

Quando i sanitari del 118 giunto sono giunti sul luogo dell’incidente, la vittima – come raccontato da chi era sul posto – era cosciente e ha risposto alle domande fornendo anche il proprio nome.

Subito dopo, però, nel giro di pochi minuti, ha perso conoscenza. I medici hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo per il 35enne non c’è stato nulla da fare. Indagini in corso da parte dei militari dell’arma per ricostruire l’esatta dinamica. Sarà la Procura di Napoli Nord a disporre eventualmente l’esame autoptico sulla salma per risalire alle esatte cause del decesso.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto