Logoteleclubitalia

Tragico incidente a Bari, morto un bambino di soli 8 anni: mamma e fratello ricoverati

incidente bari morto bambino
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Tragico incidente nella serata di ieri: a perdere la vita un bambino di soli 8 anni.

Lo schianto fatale è avvenuto lungo la Statale 16 a Bari. Il bambino era a bordo di un’auto con il fratellino (di cui non si conosce ancora l’età) e sua madre.

Incidente a Bari: morto bambino di 8 anni

L’altro bimbo e la donna, portati anche loro in ospedale in codice rosso, non sarebbero in pericolo di vita. Stando ad una prima ricostruzione fatta dagli agenti della Polizia locale intervenuti per i rilievi, si sarebbe trattato di un tamponamento.

Banner Union2 Sito

L’incidente è avvenuto intorno alle 18, un’ora dopo un altro incidente in cui ha perso la vita un motociclista 36enne, sulla corsia opposta della stessa strada, all’altezza dell’uscita di Palese.

Tra le ipotesi sulla causa del tamponamento, infatti, c’è quella che alcune auto abbiano rallentato per capire cosa fosse accaduto sulla corsia dov’era avvenuto il primo incidente.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto