Tragico incidente sulla strada statale 379 tra Ostuni e Fasano: morto 40enne. Identificata la vittima

Drammatico incidente sulla statale 379, nei pressi dello svincolo per Torre Pozzelle, sul litorale di Ostuni. Il bilancio è di un morto e di un ferito. La vittima è un 42enne residente a Foggia, Luca Fierro (originario di Melfi), che viaggiava come passeggero a bordo di un furgone Peugeot.

Il conducente del mezzo avrebbe perso il controllo del furgone in circostanze ancora da chiarire e si sarebbe schiantato contro il new jersey a bordo della strada. Agli operatori del 118 giunti sul luogo dell’incidente, le condizioni del passeggero che viaggiava sulla Peugeot sono apparse subito gravissime. Fierro è deceduto subito dopo, mentre l’autista del furgone è stato trasportato in ospedale.

A effettuare i rilievi del sinistro, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, mentre si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i due occupanti rimasti intrappolati nel furgone. La carreggiata in direzione Fasano è provvisoriamente chiusa in località Carovigno, in provincia di Brindisi, e il traffico è deviato sulla complanare allo svincolo di Specchiolla con rientro a Torrepozzelle.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto