Tragico incidente ieri alle 15 e 20 sull’autostrada Torino-Milano. A perdere la vita Giuseppe Piscioneri, 38 anni. L’uomo, di Rho (ma originario della vicina Cornaredo), è morto a seguito di un tamponamento tra un camion e un carro attrezzi nel tratto compreso tra Rho e la barriera Milano Ghisolfa, in direzione Milano. Giuseppe era alla guida del carro attrezzi quando avrebbe urtato il tir a seguito di un malore.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato un sopralluogo per ricostruire la dinamica dell’incidente, e i vigili del fuoco di Milano. Ferito il passeggero del carro attrezzi che è stato portato d’urgenza in ospedale, le sue condizioni non sarebbero però gravi. Illeso il conducente del Tir che per cause ancora al vaglio degli uomini della Polstrada è stato tamponato. Il traffico in direzione Milano ha subito rallentamenti in attesa della rimozione dei veicoli incidentati e dei rilievi della Stradale.
La notizia del decesso di Giuseppe Piscioneri ha fatto rapidamente il giro della città e dei social network. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati anche nei gruppi Facebook della città di Rho. Il 38enne lascia moglie e figli.