Teverola: travolti con le bici sulla statale, trovati due corpi su via Appia

Alle prime ore di questa mattina sono stati rinvenuti sulla statale Appia due corpi senza vita di due giovani immigrati. Il ritrovamento è avvenuto sul ciglio della strada statale Appia 7 bis nel territorio del comune di Teverola, nel tratto che congiunge il centro dell’Agro Aversano con il bivio di Capua. Poco lontano dai corpi dei due giovani immigrati, entrambi regolari sul territorio nazionale, poco più che ventenni, provenienti da Gambia e Senegal, sono state rinvenute due biciclette con evidenti segni di un incidente stradale.

Ad indagare sul caso i carabinieri del gruppo di Aversa che non scartano alcuna ipotesi. Al momento sembra essere  duplice omicidio stradale. La ricostruzione riporta a una o più vetture che avrebbero impattato con le biciclette dei due sfortunati immigrati.  I conducenti non si sarebbero fermati per prestare soccorso e dare l’allarme.

Sul posto sono giunti i militari del reparto scientifico per la rilevazione di eventuali indizi che, insieme alla valutazione di alcune telecamere,  potrebbero portare all’individuazione della o delle vetture coinvolte.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto