Logoteleclubitalia

Tre rapine in 12 giorni ai distributori di Afragola e Casoria: in manette due malviventi

Rapina Distributore Benzina Casoria Afragola Arresti
Banner Union2 Sito

Arrestati due presunti rapinatori di Afragola. Nella serata di ieri, 15 aprile, gli agenti del Commissariato di Polizia hanno eseguito un decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord nei confronti di due individui. Sono indiziati di aver commesso, in concorso tra loro, una serie di rapine pluriaggravate e di porto illegale di arma da fuoco in luogo pubblico.

Tre rapine in 12 giorni ai distributori di Afragola e Casoria: in manette due malviventi

 

Le indagini, coordinate dalla Procura di Napoli Nord, hanno permesso di ricostruire tre rapine ai danni di distributori di carburante situati tra i comuni di Afragola e Casoria. I colpi sono stati messi a segno tra il 3 e il 15 aprile 2025 e sono stati tutti caratterizzati da modalità particolarmente aggressive, con l’impiego di un’arma da fuoco per intimidire i dipendenti.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Fondamentali per l’avanzamento dell’inchiesta sono state le immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza, sia pubblici che privati, oltre ad attività tecniche e a numerosi servizi di osservazione e pedinamento effettuati dal personale della Polizia di Stato. L’operazione si inserisce nel quadro della costante attività di controllo del territorio portata avanti dalle forze dell’ordine, con l’obiettivo di contrastare i fenomeni criminali sempre più violenti che mettono a rischio la sicurezza dei cittadini.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto