Logoteleclubitalia

Agro-aversano, scattano i sigilli ad una segheria: il titolare è di Villaricca

sequestro trentola ducenta segheria

Militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Marcianise hanno proceduto a Trentola Ducenta, al sequestro di un capannone dell’estensione di circa 500 mq al cui interno era esercitata un’attività artigianale di segheria per la produzione di imballaggi e manufatti in legno facente capo ad una società di cui è amministratore unico il Sig. R.V. da Villaricca dell’età di anni 54.

Sono stati sottoposti in sequestro anche tutti i macchinari ivi utilizzati per lo svolgimento della precitata attività: sega doppio centauro R80 Tappet, sega a nastro, sega centauro, tronco quadroni, chiodatrice cantonali, sega a quattro nastri wood-mizer e sega circolare. L’attività di segheria è risultata non autorizzata nei riguardi delle emissioni in atmosfera in violazione alla vigente normativa in materia ambientale.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Le operazioni di sequestro sono state eseguite di iniziativa dei predetti operatori di polizia giudiziaria a carico dell’indagato R.V. che è stato denunciato in stato di libertà. Il sequestro è stato convalidato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto