Trentino-Alto Adige in lutto, Verena muore a soli 19 anni: era un talento dello sport

Lutto in tutto il Trentino-Alto Adige: è morta a soli 19 anni Verena Erlacher, talento del calcio femminile e centrocampista della nazionale under 17. La giovane altoatesina, di Merano, è deceduta per cause che non sono state rese note, ma sarebbe stata vittima di un malore fatale.

La morte prematura della giovane centrocampista di Lagundo ed ex attaccante biancorossa ha scosso l’intero comparto del calcio femminile in Alto Adige. Cordoglio da parte della società è stato espresso ai famigliari della ragazza anche attraverso un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook del C.F. Suedtirol Damen:

Tutto il C.F. Sudtirol Damen è vicino alla famiglia Erlacher per la perdita della figlia Verena. Noi Verena la vogliamo ricordare con il sorriso, la gioia e la passione che lei sapeva darci in campo e fuori.  Avremmo voluto rivederla con i nostri colori ma qualcosa di più grande di tutti noi, il tempo, la vita, non ce lo ha permesso. La salutiamo nel modo che a lei faceva ridere quando lo ripeteva, dopo le prima volte che lo aveva sentito…ciao poppa!

Ti potrebbe interessare

Torna in alto