Trespass è il film in onda questa sera, venerdì 13 marzo, su Italia 1. E’ un film thriller del 2011 diretto da Joel Schumacher.
Trespass: trama
Kyle Miller è un importante e stimato imprenditore specializzato nella compravendita di gioielli e diamanti. Assieme a sua moglie Sarah conducono una vita invidiabile, piena di agi e sfarzo. Un giorno il loro stile di vita attira l’attenzione di una spietata gang di criminali che rapiscono la coppia che viene tenuta in ostaggio della villa che Kyle e Sarah condividono assieme al loro figlio Jonah. Col passare del tempo il piano dei rapitori si dimostra sempre più complesso da portare a termine, con pesanti conflitti interni alla banda che iniziano inesorabilmente a riaffiorare.
Intanto il sistema di allarme viene disattivato dai rapitori, mentre Sarah riconosce uno dei suoi aguzzini. L’uomo aveva lavorato nell’impresa del marito e cercato in più occasioni di sedurla. Come andrà a finire? Riuscirà la famiglia Miller a sopravvivere al rapimento?
Trespass: cast
- Nicolas Cage: Kyle Miller
- Nicole Kidman: Sarah Miller
- Cam Gigandet: Jonah Collins
- Ben Mendelsohn: Elias
- Liana Liberato: Avery Miller
- Jordana Spiro: Petal
- Dash Mihok: Ty
- Nico Tortorella: Jake
- Gracie Whitton: Avery da giovane
- Terry Milam: Travis
- Emily Meade: Kendra
- Brandon Belknap: Dylan
- Tina Parker: operatore per la sicurezza
- David Maldonado: Guardia
- Nilo Otero: Mr. Big
- Simona Williams: Mrs. Big
Curiosità sul film Trespass
Il film ha ricevuto due nomination durante i Razzie Awards 2011: Peggior attore protagonista per Nicolas Cage e Peggior coppia, condiviso tra Nicolas Cage e chiunque appaia nello schermo insieme con lui.