Treviso, violenta figlioletta di due anni in lacrime: fa un video e lo vende ai pedofili

violenta figlia video treviso

Realizza un video mentre violenta la figlia di due anni e mezzo e poi vende il video ai pedofili. E’ la terribile vicenda che arriva da Treviso e che ha riportato il Gazzettino, oggi in edicola. “Un video finito al centro di un’indagine della polizia postale australiana h svelato l’orrore e portato in carcere un quarantaseienne residente nella provincia di Treviso”.

L’accusa è quella di aver violentato sua figlia di due anni e mezzo, aver ripreso le performance e averle poi vendute ad un circuito di pedofili dall’altra parte del mondo, in Australia appunto, pensando di farla franca e che quel terribile segreto restasse sempre con lui. Nell’anonimato. Ma alcuni fotogrammi di quei video pedopornografici amatoriali, che mostrano l’uomo mentre violenta la figlioletta in lacrime, l’hanno incastrato.

Al termine delle indagini, il papà orco è stato così arrestato l’altro giorno su ordinanza firmata dal giudice per le indagini preliminari di Venezia, Massimo Vicinanza. Il gip ha accolto le richieste dei sostituti procuratori.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto