Logoteleclubitalia

Trissino, sparano da auto in corsa: Enrico Faggion ucciso sul marciapiede

enrico faggion morto ucciso trissino
Banner Union Sito

Omicidio a Trissino, in provincia di Vicenza. In circostanze ancora da chiarire, un vicentino di 39 anni, Enrico Faggion, prossimo al matrimonio, è stato ucciso a colpi di pistola in via Nazario Sauro. E’ successo nella zona delle piscine.

Gli spari sono stati esplosi da una vettura in corsa, probabilmente una Mercedes. I colpi sarebbero stati 4. Sul posto sono stati immediatamente giunti i carabinieri, gli agenti della polizia locale e il Suem 118. I sanitari hanno constatato il decesso dell’uomo.

Banner Union2 Sito

Secondo una primissima ricostruzione, la vittima si trovava sul marciapiede, intento a lavorare, quando un uomo a bordo di una macchina di grossa cilindrata ha sparato. E’ caccia all’assassino. Ignoto il movente. In base ad alcune voci, la vittima sarebbe stata vista litigare con una persona alcune ore prima dell’omicidio.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto