Logoteleclubitalia

Triste “record” a Scampia: in 6 sullo scooter. Il video diventa virale

sei sullo scooter scampia video
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Banner Union Sito

E’ ancora una volta un video pubblicato sui social a rendere pubblico l’ennesimo episodio di inciviltà consumato a Napoli. A Scampia, periferia nord, in sei salgono su uno scooter e si lasciano immortalare da un telefonino. Il filmato, pubblicato sui social, è stato rilanciato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Scampia, in sei su uno scooter: il video diventa virale

La clip dura pochi secondi ed è apparsa su Tik Tok. In sottofondo c’è una canzone neomelodica e in primo piano appare uno scooter bianco – presumibilmente un Honda Sh – su cui viaggiano ammassate sei persone, di cui almeno due “sedute” sulle spalle di un altro passeggero. A condurre il mezzo, non senza difficoltà, un ragazzo “schiacciato” contro lo sterzo. I sei balordi sfrecciano in strada tra le auto di passaggio, del tutto incuranti del pericolo che rappresentano per sé e per gli altri utenti della strada.

Non è chiaro dove sia stato precisamente girato il filmato e neanche se a immortalare la performance criminale sia stato un amico del gruppo a bordo dello scooter o un passante intenzionato a denunciare l’episodio. “Salve consigliere, guardi questo video realizzato a Scampia – ha scritto il lettore che ha segnalato il caso al consigliere Borrelli – . Non si riesce nemmeno a contare bene in quanti sono sullo scooter senza casco, uno addosso all’altro. Che vergogna”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto