Logoteleclubitalia

Violenta tromba d’aria sul litorale laziale: alberi spazzati via

tromba d'aria civitavecchia
Calcio
Banner Union Sito

Tanta paura sul litorale laziale a causa di una tromba d’aria che nella mattinata di oggi, giovedì 8 agosto, ha fatto temere il peggio. Il fenomeno atmosferico, che dalla costa è arrivato nell’entroterra, ha spazzato via e divelto molti alberi e piante della zona. Il tornado ha interessato per lo più la zona di Sant’Agostino. 

Tromba d’aria a Civitavecchia

Immediatamente si è attivata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Civitavecchia con diverse squadre ed una autoscala per la messa in sicurezza del verde cittadino. Sul posto anche il personale del 118 e la polizia locale. Nessuna persona al momento sembrerebbe essere rimasta ferita.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Il maltempo sul litorale era stato annunciato con una allerta meteo dalla Protezione Civile regionale. L’alto Lazio, invece, è stato interessato da violenti temporali in particolare tra Viterbo ed i comuni della provincia romana, con grandine, nubifragi e colpi di vento.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto