Trudie Styler e Sting all’anteprima del docu-film a Napoli: “Il futuro è qui”

Napoli incanta ancora, la città protagonista del documentario “Posso entrare An ode to Naples” di Trudie Styler che ha voluto raccontare l’atmosfera e il senso di accoglienza di uno dei luoghi capace di sorprendere sempre.

Trudie Styler e Sting all’anteprima del docu-film a Napoli: “Il futuro è qui”

Dopo la Preview alla festa del Cinema di Roma, c’è stata la presentazione al cinema The Space di Napoli.

“New York è finita, il futuro è a Napoli” è stata con questa premessa che la regista e moglie del cantautore Sting, ha voluto omaggiare e raccontare la città. Vicoli, volti, atmosfere e personaggi s’intrecciano a dar vita ad un lavoro atteso e acclamato.

“Posso entrare?” è stata la prima frase che la Styler ha pronunciato, quando ha bussato alla porta di un appartamento del rione Sanità con l’intento di raccontare la storia e la quotidianità di quel posto. Tra i protagonisti nomi noti come Padre Loffredo protagonista della rinascita del rione sanità, il rapper Clementino, l’attore Francesco di Leva, il giornalista Roberto Saviano e altri che di norma vivono e costruiscono la città a diversi livelli. E’ stato un gran successo l’anteprima di Napoli, la pellicola sarà disponibile nelle sale dal 6 novembre. Trudie e suo marito Sting sono stati anche ricevuti dal governatore della Campania Vincenzo De Luca che li ha accolti a Palazzo Santa Lucia.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto