Logoteleclubitalia

Trudie Styler e Sting all’anteprima del docu-film a Napoli: “Il futuro è qui”

Trudie Styler e Sting all'anteprima del docu-film a Napoli: "Il futuro è qui"
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Napoli incanta ancora, la città protagonista del documentario “Posso entrare An ode to Naples” di Trudie Styler che ha voluto raccontare l’atmosfera e il senso di accoglienza di uno dei luoghi capace di sorprendere sempre.

Trudie Styler e Sting all’anteprima del docu-film a Napoli: “Il futuro è qui”

Dopo la Preview alla festa del Cinema di Roma, c’è stata la presentazione al cinema The Space di Napoli.

“New York è finita, il futuro è a Napoli” è stata con questa premessa che la regista e moglie del cantautore Sting, ha voluto omaggiare e raccontare la città. Vicoli, volti, atmosfere e personaggi s’intrecciano a dar vita ad un lavoro atteso e acclamato.

“Posso entrare?” è stata la prima frase che la Styler ha pronunciato, quando ha bussato alla porta di un appartamento del rione Sanità con l’intento di raccontare la storia e la quotidianità di quel posto. Tra i protagonisti nomi noti come Padre Loffredo protagonista della rinascita del rione sanità, il rapper Clementino, l’attore Francesco di Leva, il giornalista Roberto Saviano e altri che di norma vivono e costruiscono la città a diversi livelli. E’ stato un gran successo l’anteprima di Napoli, la pellicola sarà disponibile nelle sale dal 6 novembre. Trudie e suo marito Sting sono stati anche ricevuti dal governatore della Campania Vincenzo De Luca che li ha accolti a Palazzo Santa Lucia.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto