Truffa dello specchietto tra Marcianise e Agro Aversano, identificata l’auto dei malviventi

Nissan Quashai grigia anno 2017. E’ questo l’identikit della macchina su cui viaggiano i malviventi che, secondo il sindaco di Marcianise, Antonello Velardi, stanno tentando di estorcere danaro nell’hinterland casertano col classico sistema della truffa dello specchietto.

L’ultima vittima sarebbe un imprenditore del posto.  Stando alle prime indiscrezioni l’uomo non si sarebbe fermato all’alt dei malviventi poiché, fortunatamente, era già a conoscenza di cosa gli sarebbe capitato. Un’altra persona, infatti, di sua conoscenza, era stata fermata sempre da due persone a bordo della stessa auto in via Raffaele Musone.

“La foto che pubblico – scrive Velardi – è stata scattata in via Martin Luther King, alla periferia di Marcianise. Le due persone hanno cercato di estorcere del denaro ad un nostro concittadino fermo davanti ad un bar ma poi sono fuggite. L’auto è intestata ad una società di Isernia, in genere in questi casi vengono appunto utilizzati automezzi a noleggio. L’auto è stata comunque sgenalata ai carabinieri. Prestate attenzione. Se cercano di raggirarvi, mantenete la calma e chiamate subito i numeri di emergenza: il 112 o il 113. Speriamo di riuscire a beccare questi imbecilli, questi ladruncoli da quattro soldi”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto