Logoteleclubitalia

Truffa milionaria sul Superbonus 110, arrestato noto costruttore napoletano

superbonus 110 truffa arrestato imprenditore napoletano
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Banner Union Sito

Un’impresa edile inesistente e conti intestati a prestanome per una truffa da 4 milioni di euro. Per questo motivo un imprenditore napoletano è stato arrestato dalla Guardia di Finanza di Aversa su ordine del Gip e posto ai domiciliari. L’affare è avvenuto attraverso il cosiddetto ‘superbonus edilizia’.

Aversa, arrestato imprenditore per truffa

L’uomo, con l’aiuto di altri indagati, avrebbe architettato il tutto nei minimi dettagli. L’imprenditore aveva ceduto crediti per lavori edili relativi a fabbricati inesistenti ad una società finanziaria di importanza nazionale che li aveva comprati in buona fede.

Desktop

Il costruttore aveva già avviato la proceduta per il trasferimento delle somme di denaro su conti intestati a prestanome in modo da rendere difficile l’identificazione da parte delle forze dell’ordine. I finanzieri hanno disposto anche il sequestro preventivo, finalizzato alla confisca, di denaro e altri di beni di valore equivalente nella disponibilità dell’imprenditore indagato.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto