Turista tedesca stuprata in hotel: indagati due allievi poliziotti

Una turista tedesca di 19 anni è stata stuprata nel tardo pomeriggio di ieri in un hotel di Rimini. Gli accertamenti della Polizia sono durati fino a tarda notte, ascoltando vittima e testimoni. Il risultato dell’inchiesta è che due giovani, di 21 e 23 anni, sono indagati con l’accusa di violenza sessuale di gruppo.

I due ragazzi, studenti della Scuola per allievi agenti di Polizia di Brescia sono stati identificati dalla Polizia di Stato di Rimini. Per entrambi è stata avviata la pratica di sospensione dalla Scuola allievi. Qualora dovessero essere accertate le responsabilità dei due allievi, i due ragazzi potrebbero essere destituiti e non prendere mai servizio.

A quanto pare, i due giovani hanno costretto la 19enne ad un rapporto sessuale, nella stanza d’albergo che la turista condivideva con le amiche. Proprio a loro la giovane ha raccontato tutto e successivamente ha informato anche il proprietario, che ha immediatamente allertato la Polizia. Sul posto, verso le 18, sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile per identificare i due ragazzi italiani, indicati dalla vittima e, subito dopo, i Poliziotti della Scientifica, per un sopralluogo nella camera dove sarebbe avvenuto lo stupro.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto