Uccide l’ex moglie con 15 coltellate dopo una lite: “Volevo un chiarimento”

Fabio Panariello, operaio 55enne, ha ucciso a coltellate l’ex moglie Concetta Marruocco, infermiera di 53 anni. Si tratta dell’ennesimo femminicidio. L’uomo, dopo il delitto ha chiesto alla figlia minorenne di chiamare il 112.

Uccide l’ex moglie con 15 coltellate dopo una lite: “Volevo solo un chiarimento”

I fatti sono accaduti questa notte, intorno alle ore 3. Entrambi di Torre Del Greco, da tempo vivevano nelle Marche. Lei abitava a Cerreto D’Esi, luogo dove è avvenuto l’omicidio, lui a Cancelli di Fabriano.

Il 53enne è entrato nell’abitazione della donna, che stava dormendo, con un mazzo di chiavi in suo possesso. I due hanno discusso fino a litigare. A quel punto Panariello l’ha colpita almeno 15 volte con una lama. 

Dopo l’accoltellamento, lo stesso uomo si sarebbe accorto di quanto fatto costituendosi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Fabriano mentre l’uomo è stato portato in caserma a disposizione del magistrato di turno.

La ricostruzione

Ieri sera Panariello sarebbe andato al pronto soccorso per un malore. Dopo essere stato dimesso, è tornato a casa, da dove è uscito di nuovo diretto all’abitazione della moglie, per un chiarimento. Nella caserma dei carabinieri di Cerreto d’ Esi è arrivato anche il pm Paolo Gubinelli, della Procura di Ancona.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto