U&D. Nicolò Ferrari risponde agli haters che lo accusano di essersi rifatto il naso in Tunisia. Il video

Nicolò Ferrari

Nicolò Ferrari operato in Tunisia al naso. L’ex corteggiatore di Nilufar Addati ha risposto ad alcuni haters che lo hanno aggredito a causa del suo intervento al set nasale.

La risposta di Nicolò Ferrari

Un’operazione necessaria a cui si è dovuto sottoporre Ferrari, fatta per un problema di salute e non per una questione di estetica. Nicolò in una diretta su Instagram ha dichiarato: “Vi volevo dire che è andato tutto bene. Non ho nulla da nascondere, avevo un problema respiratorio e per questo mi sono dovuto sottoporre all’intervento. Questo problema mi dava parecchio fastidio e visto che mi sono dovuto operare allora a questo punto ho preferito anche migliorarmi esteticamente. Già che uno si deve operare ti migliori anche esteticamente. Non è nulla di grave… non rompete… non ho ammazzato nessuno”.

I dettagli dell’intervento

Precedentemente a questo video, l’ex corteggiatore aveva fatto un’altro video nel quale diceva: “Tutto bene, tutto a posto. Amici non ho fatto nessun incidente. Mi sono solo operato. Avevo un problema respiratorio da tanti anni e è poi peggiorato perché avevo placato una rissa e mi ero preso una botta fortissima. Sinceramente non mi frega un tubo di far parlare di me, e credo sia lampante che non sono proprio un figo pazzesco in questo momento. Ho semplicemente desiderato essere sincero con le persone che mi seguono, molta gente si opera e poi nega, io non ho nulla da nascondere e voglio essere chiaro e cristallino con chi mi segue. Invece di tenere tutto nascosto per poi ricevere 3000 domande dopo sui social vedendo le mie nuove foto, ho preferito dire tutto subito. Penso di aver fatto bene, anche perché molte persone in direct mi stanno dando tanti consigli sul post operatorio e ci stiamo confrontando per quanto riguarda l’intervento e altre cose.”

Ti potrebbe interessare

Torna in alto