Udine, sesso orale alla guida: perde controllo dell’auto e fa maxi-incidente

Sesso orale in auto finisce in incidente. E’ successo a Udine. Protagonisti, stando a quanto racconta UdineToday, sarebbero due focosi amanti di 22 e 23 anni. Il ragazzo alla guida, impegnato in una fellatio con la compagna, avrebbe perso il controllo della sua Alfa ammaccando ben quattro vetture in sosta. Da lì i due sarebbero scesi dalla macchina fuggendo a piedi.

L’insolito incidente si è consumato lungo viale Ungheria, ieri sera, intorno alle 20 e 30, all’altezza di piazzetta del pozzo. L’auto, dopo aver ammaccato una prima macchina, si sarebbe scontrata con la ruota posteriore di una seconda finendo la sua rocambolesca corsa in piazza dopo aver strisciato contro altri due veicoli in sosta. Il conducente, resosi conto di quanto successo, avrebbe provato a rimettere in moto la sua Alfa, inutilmente. A quel punto sarebbe sceso dall’abitacolo e sarebbe scappato a piedi in compagnia della ragazza.

L’incidente ha richiamato l’attenzione di decine di passanti e commercianti della zona.  «Da quello che si vedeva dal finestrino – ci ha raccontato il conducente dell’ auto che seguiva la macchina in questione – il livello di intimità della coppia era profondo. C’erano tutti gli estremi del rapporto orale».

La fuga, però, è durata solo pochi minuti. Allertaot il Comando di Polizia dell’Uti Friuli Centrale, gli agenti, raccolte le testimonianze, si sono quindi messi alla ricerca del focoso duo, individuato circa mezz’ora dopo vicino alla stazione dei treni. Si tratta di due ragazzi italiani della Bassa friulana, lei 22enne e lui 23enne.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto