Logoteleclubitalia

Udine, incidente moto-auto nella notte: Francesco muore a 24 anni. Grave un 27enne

morto francesco tufano pagnacco incidente
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

E’ morto a soli 24 anni Francesco Tufano di Pagnacco, in provincia di Udine. Nella tarda serata di ieri il giovane è deceduto in un incidente lungo l’ex provinciale a Plaino di Pagnacco, all’altezza della pizzeria Delfino.

L’incidente

Francesco Tufano viaggiava in sella alla sua Honda quando si è scontrato con una Kia Picanto condotta da un 27enne di Martignacco. Nello schianto, la moto è volata di circa venti metri e il centauro è sbalzato dalla sella rovinando sull’asfalto.  Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Tricesimo per rilievi e accertamenti. Sul luogo della tragedia anche i vigili del fuoco del Comando di Udine che hanno dato supporto anche per l’illuminazione della strada e il personale medico inviato dalla Sores di Palmanova.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

La tragedia

I soccorsi dei sanitari del 118 si sono rivelati inutili. Francesco è morto nonostante gli immediati tentativi di rianimazione messi in campo dal personale del pronto intervento che lo hanno trasportato al nosocomio più vicino. Il 24enne è spirato in ospedale.  Serie anche le condizioni del conducente della Kia Picanto. Coinvolto nell’incidente anche un terzo mezzo: una vettura ferma a uno stop, urtata dalla Kia. Siamo sull’ex provinciale 59, all’intersezione con via Colugna.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto