Umbria, drammatico incidente in galleria: Nikola muore a 21 anni. Ferito 24enne

Spoleto. Drammatico incidente ieri sera lungo la strada statale 685 delle Tre Valli Umbre,  dove due auto si sono scontrate sotto la galleria “Forca di Cerro” che collega Spoleto a Sant’Anatolia di Narco. Il bilancio è di un morto. Nikola Duka di 21 anni, residente nella zona, e di un ferito, un 24enne.

Sul posto sono presenti il personale del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto ed i carabinieri della locale Compagnia. L’impatto tra le due auto – come riporta il portale online Tuttoggi.it – sarebbe stato frontale, sotto la lunga galleria di oltre 4 km che collega la valle spoletana alla Valnerina, e sarebbe avvenuto non molto distante dall’uscita nel versante di Sant’Anatolia.

Il 24enne, alla guida di una Volvo, avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi contro una vecchia Lancia Y che sopraggiungeva in direzione opposta, alla cui guida c’era Nikola. L’impatto è violentissimo: Nikola è morto sul colpo. Intanto il 24enne è stato trasportato all’ospedale di Terni, dove è stato sottoposto a vari accertamenti medici. Ha riportato ferite non gravi ed all’alba di venerdì è uscito dal nosocomio ed è tornato a casa.

Fonte foto: Tuttoggi.it

Ti potrebbe interessare

Torna in alto